Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni

 

Il Residence Mare azzurro è una soluzione davvero interessante, si tratta infatti di 10 appartamenti, 6 laterali e 4 appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni. Gli appartamenti sono posizionati al numero uno di via Brinn, poco più avanti della famosa isola di pazze.I trilocali sono composti tutti nel medesimo modo: due camere da letto, un soggiorno sala da pranzo con tv coloro e climatizzatore, cucina, veranda esterna vista mare attrezzata  per poter mangiare e rilassarsi e parcheggio.

Appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni.

Una grande offerta, 10 appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni

Il Residence Mare azzurro è una soluzione davvero interessante, si tratta infatti di 10 appartamenti, 6 laterali e 4 appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni.

Gli appartamenti sono posizionati al numero uno di via Brinn, poco più avanti della famosa isola di pazze.

I trilocali sono composti tutti nel medesimo modo: due camere da letto, un soggiorno sala da pranzo con tv coloro e climatizzatore, cucina, veranda esterna vista mare attrezzata  per poter mangiare e rilassarsi e parcheggio.

Come potrete vedere dalle foto gli appartamenti sono essenziali ma curati e data la loro ubicazione risultano ideali per chi ha voglia di trascorrere una vacanza nel salento respirando la salutare aria dello Jonio nel massimo della tranquillità ma a due passi dalla movida salentina.

Per chi sono consigliati gli appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni?

Gli appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni, data la presenza di due camere da letto e la possibilità di aggiungere altri due letti nel soggiorno sono perfetti per ospitare dalle 4 alle 6 persone sono dunque perfetti per famiglie o amici, ma data la presenza di 10 appartamenti, uno accanto all’altro si presta molto bene anche ad ospitare più unità familiari che decidono di trascorrere insieme le vacanze nel salento ma che non vogliono rinunciare alla loro privacy ed alle loro comodità. Gli appartamenti sono 5 al primo piano e 5 al piano terra, si prestano quindi molto bene ad ospitare anche persone con ridotte capacità motorie

Di certo, una tra le cose più importanti di questi appartamenti fronte mare a Torre San Giovanni sono la presenza di una bellissima spiaggetta distante appena 100 metri: Lido Pazze. Il lido è attrezzato e durante la sera organizza feste, serate di discoteca e musica dal vivo. Potrete comunque usufruire anche della spiaggia libera.

 

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio