Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Appartamento nel Salento – MONO Salento – 2/3 persone SOLE BLU

 

Sole Blu è un economico appartamento nel salento ideale per 2/3 persone, situato a 400 metri dal mare di Capilungo (15 km da Gallipoli e 5 da Torre Sangiovanni) con una bellissima veranda attrezzata e completo di tutti gli optionals. Insomma, un vero affare.

Un economico appartamento nel salento: Sole Blu

MONO Salento – 2/3 persone SOLE BLU

Tipologia: Monolocale – Appartamento nel Salento

Posti letto/persone: 2+1

Caratteristiche: Climatizzatore, barbecue, lavatrice, parcheggio recintato con cancello automatico, veranda privata attrezzata, giardino, vicinanza mare e spiaggia, doccia esterna

Descrizione:Immaginate di poter avere, a partire da appena 150,00 a settimana, un appartamento nel salento tutto per voi, ad appena 400 metri dal mare, super accessoriato, con veranda esterna attrezzata, parcheggio riservato, immerso in un oasi di tranquillità e benessere tra ulivi centenari e fichi d’india. Questo e molto altro vi potrà offrire l’appartamento nel salento Sole Blu.

Un monolocale composto da camera da letto, bagno, cucinino esterno, una comoda veranda attrezzata, rifugio sicuro da stress e problemi, dove poter mangiare e rilassarsi contemplando un vasto uliveto e lontani dai rumori della città.

L’appartamento nel salento Sole Blu è situato, come detto in precedenza, ad appena 400 metri dal mare di Capilungo, marina in grande ascesa per la pulizia del suo mare, per la lunga passeggiata recentemente costruita, meta consueta di sportivi ed amanti del mare e della tranquillità. In alcune giornate particolari è addirittura possibile vedere, dalla passeggiata, le montagne della calabria, mentre ogni giorno potrete godervi l’incredibile tramonto che vi regalerà colori mozzafiato ed un ricordo indelebile nel cuore.

Appartamento nel salento, dettaglio mare capilungo

capilungo salento

Il motivo del grande successo di una piccola marina come Capilungo è anche la posizione strategica che vi permetterà di raggiungere Gallipoli in 15 minuti di macchina, Santa Maria di Leuca in mezz’ora e la prima spiaggia, situata a Torre San Giovanni in 5 minuti.

Ed ultimo, ma non meno importante, la presenza di alcuni locali, tra i più quotati del salento, come il Sunset, un bellissimo chiosco costruito sul mare che durante il giorno funge da bar e stabilimento balneare mentre durante la notte si trasforma in un acclamato locale dove ascolterete la musica dei migliori musicisti salentini e berrete i famosi cocktail preparati da Andrea.

Ora che conoscete tutti i motivi che rendono l’appartamento nel salento Sole Blu una tra le migliori scelte presenti nel territorio non vi resta che prenotare.

 

Premi Play e fatti un giro a Sole Blu!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio