Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Casa Vacanze Torre Pali 1° piano

 

Per chi è consigliata casa vacanze Torre Pali?

Mi sento di consigliare vivamente questa struttura a famiglie con due o tre bambini, o comitive di amici, la sconsiglio invece a due coppie per la presenza del letto a castello ed a persone con scarsa capacità motoria per la presenza di scale. Data la presenza di un bilocale al piano inferiore e di una villa adiacente, la struttura è inoltre indicata a grandi comitive (fino a 18/20 persone).

Insomma non perdere l’occasione di risparmiare e goderti il salento nella stupenda casa vacanze Torre Pali primo piano.

Affitta la tua Casa vacanze Torre Pali 1° piano.

Che ne pensate se vi dicessi che casa vacanze Torre Pali dista 200 metri dalla spiaggia, e che spiaggia! che può ospitare dalle quattro alle cinque persone, che ha una veranda ben attrezzata, due camere da letto, tv lcd, e che potrà essere vostra, a partire da 300,00 Euro totali a settimana?

Esattamente, casa vacanze Torre Pali primo piano, è un trilocale ristrutturato di recente, composto da due camere da letto, una con letto matrimoniale ed una con letto a castello, soggiorno con angolo cottura, bagno, veranda esterna, Tv color.

I punti di forza di questa casa vacanze sono tre:

  • la bellissima terrazzina attrezzata dove potrete abbronzarvi, mangiare e che vi farà godere serate da favola,
  • la posizione, infatti casa vacanze torre Pali primo piano dista appena 200 metri da una tra le più celebri spiagge di Torre Pali,
  • ed infine il prezzo. Data la presenza di una stanza più piccola dotata di letto a castello il prezzo è molto più contenuto rispetto a strutture simili, ma si presta perfettamente ad ospitare famiglie con due o tre bambini.

La spiagge di Torre Pali sono ormai rinomate in tutta Italia per essere tra le più premiate con la blasonata bandiera Blu, riconoscimento che premia i mari più puliti e belli di tutta la penisola.

Per chi è consigliata casa vacanze Torre Pali?

Mi sento di consigliare vivamente questa struttura a famiglie con due o tre bambini, o comitive di amici, la sconsiglio invece a due coppie per la presenza del letto a castello ed a persone con scarsa capacità motoria per la presenza di scale.

Data la presenza di un bilocale al piano inferiore e di una villa adiacente, la struttura è inoltre indicata a grandi comitive (fino a 18/20 persone).

Insomma non perdere l’occasione di risparmiare e goderti il salento nella stupenda casa vacanze Torre Pali primo piano.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio