Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Vacanza nel salento – Monolocale SOLE ROSSO

 

Un monolocale vista mare ideale per due/tre persone a dieci minuti da Gallipoli cos’è un sogno? No è Sole Rosso di Turismodancardi, specialista della tua vacanza nel salento.

Goditi una vacanza nel salento con il monolocale più cool della Puglia!

 

vacanza nel salento, il mare di capilungo

Trascorri una vacanza nel salento bagnandoti nel famoso mare di Capilungo, tra i più puliti d’Italila

Sarà di certo un arduo compito per qualsiasi coppia che voglia trascorrere una vacanza nel salento trovare una soluzione migliore di Sole Rosso, denominato da i nostri clienti il miglior monolocale della Puglia.

Scegliere di trascorrere la vacanza nel salento a Sole Rosso vuol dire scegliere il meglio ad un prezzo basso, avere una veranda vista mare riservata dove poter trascorrere il caldo agosto salentino sonnecchiando o godendosi un gustoso caffè in ghiaccio con latte di mandorla, oppure poter cenare con la propria compagna, o ovviamente il proprio compagno, sotto un celo stellato rinfrescati dalla brezza dello Jonio.

Essendo un monolocale la soluzione è ovviamente composta da una stanza con letto matrimoniale (con la possibilità di aggiungere un altro posto letto e quindi poter prendere in affitto l’appartamento fino ad un massimo di tre persone) con angolo cucina compresa di ogni optional, ed un bagno che, ne sono certo, difficilmente riuscirete a trovarne di più belli e curati.

Decidere di trascorrere la vacanza nel salento a Sole Rosso dunque, vuol dire anche non rinunciare a tutte le comodità; l’appartamento è infatti super accessoriato, troverete infatti: climatizzatore, Televisore Lcd, frigo con ghiacciaia, posto auto riservato, veranda attrezzata vista mare, lavatrice, ferro da stiro, doccia esterna e barbecue.

L’appartamento dista appena 400 metri dal mare e dalla famosa passeggiata di Capilungo, un sentiero costruito nel pieno rispetto dell’ambiente che costeggia per diversi chilometri il lungomare tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli e che negli ultimi anni ha visto crescere gli avventori che durante tutta la giornata sogliono tenersi in forma o semplicemente passeggiarvi.

Ora non vi rimane che godervi la vostra vacanza nel salento affittando Sole Rosso.

 

PREMI PLAY E FATTI UN GIRO!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio