Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Vacanze nel Salento – TRILO Salento 4/5 persone SOLE VERDE

 

Immaginate una casa vista mare, per quattro, massimo cinque persone, immaginate ancora che questa casa vacanze nel salento sia super accessoriata, a 10 minuti da Gallipoli e che il prezzo parta da 7 euro al giorno. Ora smettete di immaginare ed aprite gli occhi e prenotate Sole Verde.

Goditi le tue vacanze nel salento nel trilocale Sole Verde!

TRILO Salento – 4/5 persone SOLE VERDE

Tipologia: Trilocale, 2 camere da letto

Posti letto: 4+1

Caratteristiche: Climatizzatore, barbecue, microonde, Tv Lcd, lavatrice, parcheggio recintato con cancello automatico, veranda privata attrezzata, giardino, vicinanza mare e spiaggia, doccia esterna

Descrizione: Per le vostre vacanze nel Salento, un appartamento situato ad appena 400 metri dal mare, nella marina più in crescita di tutto il Salento: Capilungo; Sole verde è la soluzione giusta per le famiglie o per piccole comitive di amici grazie alle sue due camere da letto ed alla possibilità di aggiungere un quinto letto nel soggiorno.

Di certo più che le parole vi convinceranno le foto di questa splendida struttura, vi innamorerete della sublime veranda vista mare, attrezzata con sedie a sdraio, un grande tavolo per poter mangiare contemplando il mare e godervi in pieno relax le vostre vacanze nel salento. Ogni accessorio e mobilio è scelto con gusto, ed il tema predominante del trilocale è ovviamente il Verde.

capilungo

dettaglio del fantastico mare di Capilungo, tra i più puliti ed incantevoli del Salento

Dicevamo dunque, due camere da letto, un grande soggiorno con tavolo, sedie, divano ed un ampio schermo Lcd, un curatissimo bagno, una splendida cucina anch’essa vista mare e la suddetta veranda, ma ciò che rende questa struttura una tra le migliori di Turismodancardi sono di certo gli optionals: Barbecue, doccia esterna, lavatrice, Tv Lcd, caminetto, parcheggio riservato, climatizzatore, asciugacapelli, cucina super accessoriata, frigo e freezer.

Prenotando dunque Sole verde avrete la sicurezza di trascorrere le vacanze nel salento nel massimo della comodità, a due passi dal mare e da tutte le mete più gettonate come Gallipoli, Mancaversa, Torre Sangiovanni e dalle famose Maldive del salento, e la cosa più importante è che tutto questo sarà vostro ad un prezzo contenuto.

Che aspetti? Goditi le tue vacanze nel salento al miglior prezzo e con la sicurezza che solo l’agenzia immobiliare Turismodancardi ti può dare.

P.s. Se non credete che trascorrere le vacanze nel salento a Sole Verde sarà un esperienza bellissima guarda il video che troverai di seguito.

Premi Play e fatti un giro a Sole Verde!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio