Last minute Salento

Last Minute Salento

Il luogo migliore dove cercare i Last minute salento e tutte le offerte di Turismodancardi.

[huge_it_slider id=”2″]

Segna Last minute salento tra i tuoi preferiti per non perderti neanche una buona ragione per venire in vacanza nel salento a prezzi modici. In media, prenotando una vacanza nel salento last minute si risparmia il 40%.

Cosa vuol dire Last Minute Salento?

Ad un agenzia immobiliare come Turismodancardi la quale gestisce più di 150 case vacanza nel salento, capita di avere una settimana vuota o di avere una rinuncia all’ultimo momento, ecco perché nasce Last minute Salento, Il salento all’ultimo minuto; Per evitare che un appartamento rimanga sfitto, qualche giorno prima della data stabilita, decidiamo di abbassare drasticamente il prezzo della struttura per invogliare i turisti a prenotare con noi.

Alcune volte invece capita che ci sia una disdetta, e dato che era già stato versato un anticipo decidiamo di togliere il il prezzo già versato dal prezzo totale della casa vacanze.

Altre volte in maniera del tutto arbitraria decidiamo di ribassare il prezzo di un appartamento per premiare qualche cliente e farlo fidelizzare con noi, ed allora oltre a trovare un Last minute salento troverete una vera e propria offerta da non farvi scappare. Una volta al mese pubblicheremo su questa pagina una nuova struttura che per qualche giorno sarà in super offerta, scontanta fino al 75%.

Più di 200 clienti, l’anno scorso hanno prenotato un last minute con noi ed ognuno è rimasto felicissimo, si della struttura sia, soprattutto di aver risparmiato un bel gruzzoletto!

Dunque scegliete la struttura last minute salento che più preferite dalle immagini che scorrono sopra, cliccateci sopra e verrete mandati alla pagina della casa vacanze che vi interessa dove avrete la possibilità di inviarci una richiesta per chiedere disponibilità e prenotare il vostro last minute nel salento.