Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Casa Vacanze Capilungo – Villetta Mary Stella

 

Per chi è consigliata questa casa vacanze Capilungo?

La struttura è  consigliata per grandi nuclei familiari o comitive di amici, infatti la struttura può arrivare ad ospitare fino a 10 persone. Data la posizione al pian terreno è anche consigliata a persone con scarse capacità motorie. Data la vicinanza a punti di interesse come la piazzetta del Valeriano ed il passeggiata panoramica di Capilungo consiglio vivamente questa casa vacanze Capilungo anche agli amanti dello sport e della natura.

Casa Vacanze Capilungo – Villetta Mary Stella

Una comoda e versatile casa vacanze Capilungo per trascorre una estate nel salento da sogno.

Questa casa vacanze Capilungo denominata Mary Stella è una soluzione interessante e comoda per due motivi: la sua ubicazione e per il fatto che grazie alla sua composizione è possibile anche dividere in due ed essere affitta da due nuclei familiari differenti.

Nel dettaglio questa casa vacanze è composta da due camere da letto, un  grande soggiorno con divano letto, una piccola stanzetta dove è presente un ulteriore letto due bagni due cucine ed un grande spazio esterno arredato.

Nel caso la struttura venga affittata la due nuclei differenti è in grado di ospitare 4/5 persone e 3/4 persone.

Come dicevo i punti di forza sono l’ubicazione, infatti questa casa vacanze Capilungo dista appena 150 metri dal mare. vicino la struttura troverete diversi ristoranti, tra cui il celebre “Frisara“, e l’octopus, ed ancora il Sunset famoso per gli aperitivi al tramonto e le serate musicali.

Un altro punto di forza della casa vacanze Capilungo è lo spazio esterno, troverete infatti un ampio giardino con barbecue in pietra ideale per trascorrere serate indimenticabili, e cene tra amici,

Per chi è consigliata questa casa vacanze Capilungo?

La struttura è  consigliata per grandi nuclei familiari o comitive di amici, infatti la struttura può arrivare ad ospitare fino a 10 persone. Data la posizione al pian terreno è anche consigliata a persone con scarse capacità motorie. Data la vicinanza a punti di interesse come la piazzetta del Valeriano ed il passeggiata panoramica di Capilungo consiglio vivamente questa villetta anche agli amanti dello sport e della natura.

Dunque cosa aspetti, trascorri una vacanza da sogno nella bellissima casa vacanze Capilungo – Mary Stella – a pochi passi dal mare ed dal divertimento che solo il salento ti può offrire.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio