Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Monolocale nel Salento: MONO Salento 2/3 persone SOLE GIALLO

 

Sole Giallo è un monolocale nel salento ideale per due/tre persone, finemente arredato, super accessoriato, ad appena 400 metri dal mare e con un ampio spazio esterno, insomma, un occasione imperdibile.

Trascorri la tua vacanza con il tuo partner nel monolocale nel Salento Sole Giallo.

MONOLOCALE nel Salento – 2/3 persone SOLE GIALLO

Tipologia: Monolocale nel Salento

Posti letto/persone: 2+1

Caratteristiche: Climatizzatore, barbecue, microonde, lavatrice, parcheggio recintato con cancello automatico, veranda privata attrezzata, giardino, vicinanza mare e spiaggia, doccia esterna

Descrizione:Quando abbiamo realizzato il monolocale nel salento Sole Giallo, l’unica domanda che ci siamo fatti è stata:

Cosa vorrebbe trovare, una coppia che sceglie di trascorre una o due settimane nel salento, nel proprio appartamento? 

e subito dopo sono partiti i lavori; abbiamo optato per un monolocale che ti facesse sentire a come a casa, accogliente e ricercato, con una cucina attrezzata, un bellissimo bagno di design ma che non dimentica la comodità, una veranda riservata ed attrezzata per poter trascorrere pomeriggi da sogno e romantiche cene estive. Insomma, non abbiamo tralasciato nulla. Ma scendiamo nel dettaglio:

Il monolocale nel salento Sole Giallo è composto da una grande stanza dove troverete un ampio letto matrimoniale, con la possibilità di aggiungere un ulteriore letto singolo, una cucina attrezzata con ogni tipo di utensile, per non dover rinunciare alla possibilità di preparare qualcosa di sofisticato anche durante le vacanze estive, ed un bagno con doccia.

La finestra si affaccia direttamente su un ampio uliveto nel quale coltivo personalmente ortaggi e verdure e che, a secondo della disponibilità, sarò lieto di condividere con voi.

Ma non finisce qui, il monolocale è provvisto di tutti gli optionals come: climatizzatore, lavatrice, veranda esterna attrezzata con tavoli, sedie e sdraio, parcheggio riservato con telecomando elettronico per il cancello, doccia esterna, barbecue, ferro da stiro e se vi dovesse servire qualcos’altro saremo a vostra disposizione per tutto il soggiorno.

E pensate sia finita qui? Macchè, vi dirò che il monolocale nel salento Sole Giallo è posizionato ad appena quattrocento metri dal mare di Capilungo, piccola marina in constante crescita, premiata dai turisti per il rispetto della natura è la bellissima passeggiata sul mare che ne fa un luogo adatto per sportivi ed amanti della natura.

 

Non perdere l’occasione di passare una vacanza in un monolocale nel salento economico!

 

Premi Play e fatti un giro a Sole Giallo!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio