Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Residence Gallipoli

 

Residence Gallipoli è un complesso composto da 6 unità abitative di varie grandezze, situato nel Parco naturale regionale di Punta Pizzo.

Residence Gallipoli è una struttura, anzi, sei strutture davvero interessanti. Posizionate all’interno del parco naturale regionale di Punta Pizzo, Residence Gallipoli dista appena 300 metri dalla spiaggia e vi farà trascorrere delle vacanze nel salento senza dubbio indimenticabili.

Residence Gallipoli

Residence Gallipoli è un complesso composto da 6 unità abitative di varie grandezze, situato nel Parco naturale regionale di Punta Pizzo.

 

Residence Gallipoli è una struttura, anzi, sei strutture davvero interessanti. Posizionate all’interno del Parco naturale regionale di Punta Pizzo, il residence dista appena 300 metri dalla spiaggia e vi farà trascorrere delle vacanze nel salento senza dubbio indimenticabili.

Nel dettaglio le strutture sono le seguenti:

 

[cml_media_alt id='68321']Residence Gallipoli[/cml_media_alt]

Residence Gallipoli, appartamento

 

Un appartamento al piano rialzato con 3 camere da letto, 2 bagni, un’ampia cucina con camino (6/8 posti), con patio e giardino di pertinenza.

 

 

 

[cml_media_alt id='68322']Residence Gallipoli[/cml_media_alt]

Bilocale

 

un bilocale al piano rialzato con ingresso, un soggiorno molto ampio (con cucina, divano letto e la possibilità di un altro letto), un bagno con doccia ed una camera, matrimoniale (4/5 posti)

 

 

[cml_media_alt id='68323']Residence Gallipoli, camera indipendente[/cml_media_alt]

Residence Gallipoli, camera indipendente

 

una camera indipendente, con bagno con doccia, veranda ed area verde di pertinenza (2/3 posti), 

 

 

 

 

[cml_media_alt id='68324']Residence Gallipoli, bilocale 2[/cml_media_alt]

Bilocale 2

un bilocale al piano terra, con soggiorno/cucina con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda ed area verde di pertinenza (4 posti),

 

 

 

[cml_media_alt id='68325']Residence Gallipoli, monolocale[/cml_media_alt]

Residence Gallipoli, monolocale

 

un monolocale al piano terra (2 posti), con cucina e bagno con doccia e patio di pertinenza

 

 

 

[cml_media_alt id='68326']Residence Gallipoli, trilocale[/cml_media_alt]

Residence Gallipoli, trilocale

 

un trilocale al piano terra, con soggiorno/cucina, una camera matrimoniale/tripla, una camera doppia, bagno con doccia, patio di pertinenza (4/5 posti).

 

 

 

Tutte le unità del Residence hanno un ingresso indipendente e la disponibilità di parcheggio interno, barbecue, uso di lavanderia in area comune, amache e solarium. Nell’intera struttura è disponibile una connessione gratuita Wi-Fi. I servizi extra sono pulizia infrasettimanale, noleggio lenzuola e asciugamani, chef a domicilio, baby-sitter. Il Residence offre anche servizio di noleggio bici. Inoltre, per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della natura incontaminata e selvaggia, dei colori e dei profumi del Salento più vero, propone percorsi di cicloturismo, di diversi livelli di difficoltà, su strade secondarie e su sentieri sterrati, offrendo supporto tecnico e logistico e l’accompagnamento di istruttori professionisti.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio