Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Case nel salento, Casa Luca a due passi dalla piazza

 

Consiglio vivamente Casa Luca, per famiglie o per due coppie di amici che decidono di trascorrere le proprie vacanze nel salento in un paese, e ciò non vuol dire rinunciare al mare in quanto la distanza dalla costa è di appena 3km e dalla prima spiaggia (Lido Pazze, Torre San Giovanni) di 5km

Case nel salento, Casa Luca

Casa Luca è una tra le case nel salento che vi permetterà di vivere una vacanza nella tranquillità e nel relax.

La casa nel salento proposta in questa pagina è Casa Luca, situata accanto alla piazza principale di Alliste.

Come vedrete dalle foto la soluzione vi offre spazio, luce e comodità, grazie ad un open space molto grande che comprende salotto, sala da pranzo e cucina, e due camere da letto al piano superiore, una realizzata con un soppalco e l’altra indipendente.

Casa Luca ha inoltre un ampio giardino di pertinenza con barbecue, doccia esterna, ed un gazebo, ideale per cene tra amici, e relax pomeridiani.

Ciò che rende questa struttura una tra le più interessanti case nel salento è la versatilità dovuta dagli ampi spazi. è infatti capace di ospitare dalle 4 alle sei persone comodamente. E’ inoltre provvista di due climatizzatori, lavatrice, barbecue, camino, doccia esterna, tv, forno.

Cosa rende Casa Luca un ottima scelta tra tutte le case vacanza nel salento?

Consiglio vivamente Casa Luca, per famiglie o per due coppie di amici che decidono di trascorrere le proprie vacanze nel salento in un paese, e ciò non vuol dire rinunciare al mare in quanto la distanza dalla costa è di appena 3km e dalla prima spiaggia (Lido Pazze, Torre San Giovanni) di 5km. Inoltre avrete a pochi metri la chiesa di San Quintino, fondata nel 1455, e tutte le attività commerciali tra le quali: tra le quali un consigliatissimo ristorante Danvè, ed una tra le storiche pasticcerie del Salento Cafè dei Napoli, dove poter fare colazione con i famosi pasticciotti leccesi e dissetarsi con il celebre caffè in ghiaccio alla leccese.

Tra tutte le case nel salento, Casa Luca è quella giusta per poter trascorrere una vacanza nel salento nel relax, a due passi dalla storia.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio