Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Appartamento Parco Gondar

 

Nel dettaglio la soluzione è un trilocale ben arredato e strategicamente ubicato, composto da due camere da letto, entrambe dotate di climatizzatore, una grande cucina/soggiorno con divano letto capace di ospitare ulteriori due persone, e due bagni, uno dei quali dotati di lavatrice, ed una verandina esterna munita di tavolo e sedie dove poter mangiare e rilassarsi.

Gallipoli, Appartamento Parco Gondar

A due passi da uno tra i luoghi simbolo dell’estate salentina e non solo: il PARCO GONDAR, questo comodo ed affascinante trilocale vi farà trascorrere una vacanza nel salento fra spiagge incantate e buona musica.

L’appartamento Parco Gondar, denominato così proprio per la vicinanza all’omonimo locale, è il sogno di ogni turista data la sua vicinanza al mare, appena 150 metri dalla spiaggia di Gallipoli.

Nel dettaglio la soluzione è un trilocale ben arredato e strategicamente ubicato, composto da due camere da letto, entrambe dotate di climatizzatore, una grande cucina/soggiorno con divano letto capace di ospitare ulteriori due persone, e due bagni, uno dei quali dotato di lavatrice, ed una verandina esterna munita di tavolo e sedie dove poter mangiare e rilassarsi.

Come detto in precedenza ciò che rende l’appartamento Parco Gondar uno tra i più interessanti di tutta Gallipoli è la sua posizione; ubicato a Lido San Giovanni (lido che precede Baia Verde e tutti i suoi famosi locali estivi, uno fra tutti il Samsara) la soluzione dista pochi passi dalla seguente spiaggia e dal seguente locale:

[cml_media_alt id='67930']Appartamento Parco Gondar[/cml_media_alt]

Spiaggia vicino Appartamento Parco Gondar

[cml_media_alt id='67931'] Parco Gondar[/cml_media_alt]

Una serata al Parco Gondar

 

 

 

 

 

 

 

Per chi è consigliato l’appartamento Parco Gondar?

La presenza di due camere da letto matrimoniali, ed un divano letto nel soggiorno rende la soluzione ideale sia per comitive che per famiglie. Di certo è vivamente consigliata per chi ha intenzione di trascorrere le vacanze nel salento tra spiaggia e musica senza l’obbligo di dover usare la macchina.

Quest’ultimo punto è davvero interessante, sempre più persone incastrano le proprie vacanze con gli appuntamenti del Parco Gondar (locale che è riuscito a portare nel salento musica nazionale e internazionale come: Caparezza, Giorgio Moroder, De Gregori, Verdena, Skunk Anansie, Morgan, Premiata Forneria Marconi, Battiato, Fedez e tantissimi altri) dunque scegliendo l’appartamento Parco Gondar potrete raggiungere a piedi (evitando problemi di traffico e soprattutto posti di blocco) i vostri concerti preferiti.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio