Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Villa di lusso con piscina nel salento

 

Per chi è consigliata questa Villa di lusso con piscina?

La soluzione è molto versatile e consigliatissima sia a grandi nuclei familiari che a numerose comitive di amici. Può infatti ospitare comodamente dalle 10 alle 16 persone. La tipologia di persone che sceglie questa struttura è solitamente quella che non vuole rinunciare a nulla. Resterete sorpresi infatti dalla comodità che solo una villa di lusso con piscina nel salento ti può offrire. Potete raggiungere a piedi sia la spiaggia che il centro città; nel quale troverete esercizi commerciali, e locali notturni.

Una villa di Lusso con piscina a Torre San Giovanni a 500 metri dalla spiaggia.

Una splendida villa di lusso con piscina composta da un quadrilocale, un bilocale ed un trullo, immersa in ampi spazi verdi curati ed a pochi passi dal mare

Un sogno! Non ci sono altri modi per descrivere questa eccezionale villa di lusso con piscina situata a Torre San Giovanni. Distante 500 metri sia dalla rinomata spiaggia di Lido Sabbioso  sia dal centro del paese ormai conosciuto come la piccola Gallipoli.

Nel dettaglio la soluzione è composta da: un enorme giardino curatissimo con prato inglese, e contornato di palme, cicas e roseti, nel quale troverete a vostra completa disposizione una grande piscina. Per quanto riguarda gli appartamenti, come accennato prima, troverete:

  • Quadrilocale, l’anima della villa; piano terra, composto da 3 camere da letto, (due matrimoniali ed una tripla), due bagni, soggiorno, cucina, veranda attrezzata ed area relax
  • Bilocale, primo piano, composto da una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto e angolo cottura
  • Trullo, la chicca di questa struttura, leggermente più riservato e composto da una camera doppia con bagno esterno.

 

Per chi è consigliata questa Villa di lusso con piscina?

La soluzione è molto versatile e consigliatissima sia a grandi nuclei familiari che a numerose comitive di amici. Può infatti ospitare comodamente dalle 10 alle 16 persone. La tipologia di persone che sceglie questa struttura è solitamente quella che non vuole rinunciare a nulla. Resterete sorpresi infatti dalla comodità che solo una villa di lusso con piscina nel salento ti può offrire. Potete raggiungere a piedi sia la spiaggia che il centro città; nel quale troverete esercizi commerciali, e locali notturni. Due consigli su tutti? Petra nera, e Azzurra!

Non perdere l’occasione di vivere in un sogno! chiedi un preventivo per questa magnifica villa di lusso con piscina nel Salento, il prezzo ti sorprenderà.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio