Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Trilocale a Torre Pali

 

Per chi è consigliato questo trilocale a Torre Pali?

La possibilità di ospitare dalle due alle quattro persone, il prezzo contenuto ed la vicinanza al mare rendono questo  economico trilocale a torre Pali ideale per famiglie e piccole comitive di amici che preferiscono rinunciare alla comodità che due camere da letto ti possono offrire per avere una casa a due passi dalla spiaggia ed ad un prezzo eccezionale.

 

Un trilocale a Torre Pali, la soluzione giusta per poter trascorrere le vacanze nel salento a pochi passi dalla spiaggia ad un prezzo piccolo piccolo.

 

Torre Pali è di certo una tra le mete più ambite e ricercate per chi ama il salento e decide di trascorrervi una vacanza, infatti questa marina è rinomata come una tra le più pulite e con le spiagge più belle d’Italia.

E’ dunque in questo contesto che vi propongo un economico trilocale a Torre Pali, ideale per chi, ad un prezzo molto contenuto, ama trascorrere la propria vacanza in un appartamento situato vicino una spiaggia mozzafiato.

Il trilocale è composto da un soggiorno con cucina, una camera con letto matrimoniale ed una camera con letto a castello, bagno, ed una veranda esterna. nel trilocale a Torre Pali troverete inoltre, lavatrice, televisione.

A pochi passi dalla struttura è presente un lido attrezzato dove poter mangiare e rilassarsi durante i caldi giorni salentini, ed ovviamente, ad appena 200 metri troverete le famose spiagge di Torre Pali, premiate da molti anni con la prestigiosa Bandiera Blu, onorificenza conferita alle località balneari più meritevoli dal punto di vista della pulizia delle acque, e del basso impatto ambientale.

Torre pali è inoltre una marina strategica da un punto di vista dei movimenti, in una ventina di muniti massimo potrete infatti raggiungere tutte le località più blasonate come Gallipoli, o Santa Maria di Leuca. Ad un paio di chilometri invece troverete la spiaggia più famosa di tutto il litorale Jonico del Salento: Le Maldive del salento, stabilimento balneare che, grazie alla sua posizione, ed alle spiagge che lo accolgono, bianche e sterminate, è diventato ormai una meta fissa di tutti i turisti salentini.

Per chi è consigliato questo trilocale a Torre Pali?

La possibilità di ospitare dalle due alle cinque persone, il prezzo contenuto ed la vicinanza al mare rendono questo  bellissimo trilocale a torre Pali ideale per famiglie e piccole comitive di amici che preferiscono non rinunciano alla comodità che due camere da letto ti possono offrire per avere una casa a due passi dalla spiaggia ed ad un prezzo eccezionale.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio