Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Case nel salento – Casa Valeriano

 

Case nel salento – Casa Valeriano

Una casa nel salento accanto al mare dello Jonio, con un grandissimo giardino a tanti posti letto, per poter trascorrere una vacanza da sogno!

 

Casa Valeriano è la soluzione ideale per comitive e famiglie poichè grazie ai suoi  5/6 posti letto ed al grandissimo spazio esterno fronte mare offre l’opportunità di godersi l’estate nel salento.

La struttura è posizionata rimpetto la famosa piazza del Valeriano di Capilungo, luogo di ritrovo per le estati Salentine, accanto al famoso ristorante Octopus, e, non meno importate, a pochi passi troverete una piccola insenatura della quale vi innamorerete. Pur essendo scoglio, si può accedere al mare in maniera comoda e sicura grazie a delle scalette naturali.

I grandi spazi esterni vi permetteranno di venire in vacanza con i vostri amici a 4 zampe ed anche di godervi le rilassanti serate salentine magari organizzando un barbecue nella veranda  di Casa Valeriano.

Nel dettagli la struttura è composta da due camere da letto, una con un letto da una piazza e mezzo e l’altra con un letto matrimoniale un divano letto e la possibilità di aggiungerne un quarto, una grande cucina abitabile ed un grande spazio esterno con parcheggio riservato, e due bagni, uno interno ed uno esterno alla struttura.

La struttura dispone inoltre di climatizzatore, doccia esterna, parcheggio, giardino attrezzato vista mare.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio