Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Appartamento Otranto – Trilocale Mancaversa

 

Il trilocale Mancaversa è una soluzione eccezionale per non rinunciare alla comodità senza spendere troppo, ed è situata a due passi dal mare ed a 5 minuti da Gallipoli.

Appartamento “Otranto” Trilocale Mancaversa.

Questo trilocale a Mancaversa è la soluzione ideale per per spendere poco e trascorrere una vacanza a pochi passi dal mare.

 

Trilocale mancaversa

Trilocale mancaversa

Il Trilocale Mancaversa “Otranto” è una struttura davvero molto interessante, è ubicata a pochi passi dal mare, ad appena 1 km dalla spiaggia di Mancaversa, a 2,5 km dalla famosa spiaggia di Lido Pizzo ed ad 7 km dalla città di Gallipoli.

Appartamento “Otranto” è una villetta bifamiliare con un unico ingresso ma completamente indipendente sia negli spazi esterni che, ovviamente in quelli interni ed è composta nel dettaglio da due camere da letto, una matrimoniale ed una doppia, un soggiorno con cucina attrezzata e televisione, bagno ed uno spazio esterno munito di barbecue dove poter mangiare, cucinare e rilassarsi durante le assolate giornate salentine.

Il trilocale Mancaversa è arredato semplicemente ma con gusto e nulla è lasciato al caso, troverete infatti sia la già citata televisione, barbecue e veranda esterna attrezzata, il climatizzatore ed il posto auto.

Ora affrontiamo i due motivi che rendono il trilocale Mancaversa uno tra i più interessanti di tutte le nostre case vacanza nel salento: posizione e prezzo.

La posizione ve l’ho già anticipata prima ma ci tengo a sottolinearvela, poichè Mancaversa è sicuramente il luogo migliore per evitare il traffico infernale di Gallipoli, pur distando appena 5 minuti dalla perla dello Jonio, avere tutto a portata di mano, infatti Mancaversa, anche essendo una località meno blasonata, sia per la sua vinicinaza, sia per la presenza della spiaggia, e sia per la presenza di locali, mercati, ed una passeggiata lungo la costa sta diventando una meta sempre più ambita, e poi il prezzo.

Guardando la soluzione dal punto di vista del rapporto qualità prezzo mi sento di dire che il Trilocale Mancaversa “Otranto” è sicuramente molto conveniente, richiedete un preventivo per rendervi conto dei prezzi convenienti.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio