Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Appartamenti nel salento, Residence Mancaversa

 

Dieci appartamenti economici nel salento a soli 200 metri dalla spiaggia ed a 5 minuti da Gallipoli.

Appartamenti nel salento – Residence Mancaversa

Residence Mancaversa è la soluzione ideale per chi cerca degli appartamenti nel salento.

Residence Mancaversa è una struttura composta da 10 appartamenti, cinque al piano rialzato e cinque leggermente interrati. Sono ideali per famiglie o gruppi di amici grazie alla possibilità di poterne affittare due o più, e di poter condividere lo spazio esterno in comune.

Ogni appartamento è un bilocale capace di ospitare dalle due alle quattro persone, composto da una una camera da letto, un bagno, un ampio soggiorno con cucina e un terrazzo per gli appartamenti al piano superiore ed una veranda per quelli al piano inferiore, dove poter mangiare e rilassarsi.

Ciò che rende Residence Mancaversa una struttura davvero imperdibile è di sicuro la sua distanza dalla spiaggia, appena 200 metri, e la sua distanza da Gallipoli, 3 km.

Questo e molto altro rendono i 10 bilocali gli appartamenti economici nel salento migliori che potrete trovare.

Ogni soluzione ha inoltre un parcheggio riservato e data la vicinanza al mare, alla fermata del Salento in Bus ed a tutte le strutture commerciali (tabacchino, supermercato, edicola, bar e ristoranti (provate il Bubba Bar) sono tutte nell’arco di 50 metri,  vi permetterà di trascorrere la vostra vacanza nel salento dimenticandovi la macchina e di conseguenza il traffico e godendovi il mare ed il divertimento.

Questi sono di sicuro gli appartamenti nel salento più interessanti che potrete trovare, e dato il rapporto qualità prezzo potrete finalmente trascorrere le vostre vacanze nel salento senza spendere un occhio della testa anche in alta stagione.

Quindi cosa aspettate, dimenticatevi la macchina, la routine cittadina, lo stress e correte negli appartamenti nel salento Residence Mancaversa, nel cuore del salento ed a due passi dal mare.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio