Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Villa nel salento “Rustichella”

 

Una villa nel salento da sogno.

Questa villa nel salento sarà di certo il sogno di ogni comitiva di amici che desidera trascorrere le vacanze a pochi passi dal mare, nel massimo della privacy e del relax.

Una villa nel salento da sogno.

Questa villa nel salento sarà di certo il sogno di ogni comitiva di amici che desidera trascorrere le vacanze a pochi passi dal mare, nel massimo della privacy e del relax.

La villa nel salento “Rustichella” è una stupenda villa di recente costruzione, moderna, ben arredata, composta da un ingresso, due grandi camere da letto matrimoniali, nelle quali, a richiesta, può essere inserito il terzo letto, un grande soggiorno con tv e divano letto matrimoniale e due bagni.

Come vedrete dalle foto, il punto forte della villa è lo spazio esterno, troverete infatti due grandi verande attrezzate dove poter mangiare tutti insieme e trascorrere gli assolati pomeriggi salentini godendo della salutare brezza dello Jonio, ed un parcheggio coperto, il tutto contorno da palme e cicas e tutte le piante della macchia mediterranea che oltre farvi sentire in paradiso vi permetteranno di trascorrere le vostre vacanze nel salento nel massimo della privacy.

Per chi è consigliata questa villa nel salento?

Grazie alla sua versatilità, può infatti ospitare dalle sei alle otto persone, la villa si presta bene ad accogliere famiglie numerose, o anche due nuclei familiari, oppure comitive di amici.

Per godersi al meglio la permanenza in questa struttura è di certo consigliato il possesso di una macchina, che vi permetterà in pochi minuti di raggiungere ogni esercizio commerciale e le famose spiagge di Torre San Giovanni. a Pochi chilometri troverete infatti la famosa Isola di Pazze che sorge rimpetto l’omonimo lido balneare. Ancora nei paraggi troverete alimentari, una pizzeria ed un bar tabacchi (Bar Fabio) aperto tutto l’anno. Di certo, da non dimenticare La Terrazza Cafè, punto di incontro degli amanti del buon bere e della buona musica.

Dunque, i motivi per scegliere questa fantastica villa nel salento ci sono tutti, comodità, vicinanza al mare, bellezza e natura. Non perdere l’occasione di trascorrere una indimenticabile vacanza con noi.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio