Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Casa di Lusso – VILLETTA in Salento – 6/7 persone – Villetta Aurora

 

Una casa di lusso ad un prezzo contenuto. Cosa si può volere di più, a due passi dal mare, super accessoriata, nel cuore di Capilungo.

Una casa di lusso ad un prezzo contenuto

Casa di lusso nel salento - Villetta Aurora

Casa di lusso nel salento – Villetta Aurora

Tipologia: Trilocale, 2 camere da letto, 2 bagni

Posti letto: 4/6 persone

Caratteristiche: doccia esterna, forno, climatizzatore in ogni abitazione, un grande televisore Lcd, un favoloso salottino esterno, posto auto, cappa regolabile con touch screen, dispenser d’acqua fredda nel frigo, macchina del caffè con cialde, lavatrice.

Descrizione: Villetta Aurora è una casa di lusso ad un prezzo super contenuto per poter trascorrere le vacanze nel salento nel massimo della comodità senza dover spendere un occhio della testa!

La casa vacanza è una villetta semi indipendente composta da una cucina attrezzata, un comodo salotto con un grande Tv lcd, due camere da letto, due bagni e due comode verande, un posteriore una anteriore, entrambe vista mare, nelle quali potersi rilassare e mangiare durante le assolate giornate estive nel salento.

Per riportarvi tutti gli optionals presenti in questa casa di lusso servirebbero un paio di pagine. Cercherò di farvi un breve riassunto. Troverete in questa bellissima villa: una doccia esterna, forno, climatizzatore in ogni abitazione, un grande televisore Lcd, un favoloso salottino esterno, posto auto, cappa regolabile con touch screen, dispenser d’acqua fredda nel frigo, macchina del caffè con cialde… Insomma un vero gioiellino.

Ed ancora non è tutto, questa casa di lusso è ubicata ad appena 30 metri dal mare, vi basterà attraversare la litoranea Gallipoli – Santa Maria di Leuca, per potervi bagnare nelle acque incantate del Salento. Un altro buon motivo per scegliere questa casa vacanze è la presenza lungo il litorale della passeggiata di Capilungo, un stradina pedonale costruita lungo il litorale sulla quale potrete fare sport, o semplicemente delle lunghe passeggiate godendovi le salutare brezza dello Jonio.

Nell’arco di 50 metri troverete, un alimentari, un bar tabacchi, pizzeria , un bella braceria fronte mare, Artisti Macellai, ed una trattoria Allu baffone.

Potreste tranquillamente dimenticarvi la macchina per tutta la durata della vacanza nel salento e godervi il relax e la pace di Capilungo cullati e coccolati dalla comodità che solo una casa di lusso vi può offrire.

E come dice “una casa di lusso ad un prezzo contenuto” non fatevi scoraggiare dalla parola “lusso” questa casa è per tutte le tasche.

Cosa aspettate, Prenotate con Turismo Dancardi!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio