Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Casa vacanze a Torre Mozza “La Torre”

 

Una casa vacanze rimpetto alla famosa spiaggia di Torre Mozza, dovrete solo attraversare la strada per potervi bagnare e rilassarvi. Ideale per comitive e famiglie numerose.

TORRE MOZZA

Casa-la-Torre-TORREMOZZA-cameretta

Casa vacanze a Torre Mozza a due passi dalla spiaggia”

Torre Mozza, provincia di Lecce. Frazione di Ugento, antico centro messapico.

A circa 30 mt dal mare, la casa vacanze a Torre Mozza è una bella soluzione composta da 3 ampie camere da letto (n°2 camere matrimoniali e n°1 camera con tre letti singoli), cucina, bagno e spazio esterno sia sul fronte che sul retro.

La casa vacanze a Torre Mozza si trova nella famosa località balneare del Salento (Puglia) che prende il nome dall’omonima Torre Cinquecentesca che domina lo stupendo litorale sabbioso di questo centro. Realizzata nel 1565 con il nome di Torre dei Fiumi a scopo di difesa, nel corso dei secoli sono avvenuti crolli parziali del torre e per questo le è stato attribuito il nome di Torre Mozza.

A pochi passi dalla Torre, il paesaggio prettamente marino, si arricchisce di canali e bacini artificiali realizzati  e bonificati attorno agli anni Trenta.

I bacini di Torre San Giovanni e Torre Mozza e tutto il litorale di Ugento, costituiscono un complesso ecologico di grande interesse faunistico. Sono meta di escursioni a piedi, in bici e a cavallo per ammirare le tante specie animali che popolano la zona. Stupenda in primavera la fioritura dell’orchidea acquatica.

Bacini a parte, Casa la TORRE a Torre Mozza è la casa ideale per chi ama la spiaggia a 360° e la comodità del proprio nido vicino. Senza dubbio un gran bel guadagno di tempo da dedicare al relax, alla tintarella e agli affetti.

La casa vacanze Torre Mozza può ospitare 7/9 persone, è dotata di lavatrice, doccia esterna e ampio terrazzo vista mare (non attrezzato; lamia in dialetto).

Casa la Torre a Torre Mozza è una casa semplice e lineare, ha il sapore delle belle famiglie di una volta, delle grandi tavolate, dell’anguria fresca.

Immancabile una capatina in pescheria per una bella fritturina di paranza casalinga.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio