Monolocale Gallipoli Vecchia
Per coloro che vogliono conoscere la vera vita del contro storico di Gallipoli
Immaginate di svegliarvi e di poter passeggiare e perdevi lungo i vicoli tortuosi ma ricchi di storia e profumi del borgo antico ed ad ogni passo scoprire una nuova chiesa, un pescatore di ritorno dal lavoro e dei bambini che giocano felici, vedere una luce più forte venire dalla fine di un vicoletto e percorrerlo scoprendo le vecchie mura ed a strapiombo il mare, ecco cosa il monolocale Gallipoli vecchia vi regalerà.
La soluzione è composta da una abitazione con cucinino, letto a castello, divano letto bagno e climatizzatore. Il grande vantaggio del monolocale Gallipoli vecchia è la sua vicinanza, appena 350 metri, ad una tra le spiagge più suggestive e belle che io abbia mai visto in vita mia: La purità. Essa infatti sorge sotto le grandi mura fortificate della città vecchia di Gallipoli, è sprovvista di lidi quindi potervi bagnare nella spiaggia della Purità sarà come faro un salto in dietro nel tempo, l’unica comodità che avrete sarà una vecchia ape che una volta ogni tanto parcheggerà lungo la discesa e dalla quale potrete acquistare bevande e gelati, per il resto vi resterà solo un mare cristallino e nel caso restaste fino a tardi un tramonto indimenticabile.
Per chi è consigliato il monolocale Gallipoli vecchia?
La struttura, essendo un monolocale e data la presenza di un letto a castello ed un divano letto matrimoniale e consigliata per coloro che intendono passare la maggior parte del tempo a scoprire il salento e non cercano una soluzione sofisticata ma preferiscono risparmiare un poco sugli spazi ma avere l’opportunità di spendere poco e di poter vivere nel fantastico centro storico di Gallipoli.
Vivere nel borgo antico sarà di certo un esperienza indimenticabile, ed è li che troverete tutti i migliori ristoranti di pesce di Gallipoli.
Cosa aspettate a trascorrere una vacanza indimenticabile nel monolocale Gallipoli vecchia?