Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Casa vacanza Gallipoli

 

Casa vacanza Gallipoli è una soluzione situata nell’arteria principale di Gallipoli, Corso Roma, ideale per 2/4 persone ed a pochi passi da tutte le attrazioni più importanti della perla dello Jonio.

La splendida casa vacanza Gallipoli, nel cuore della città nuova.

Casa vacanza GallipoliLa meta più richiesta, blasonata e divertente di tutto il salento è sicuramente Gallipoli, di seguito vi propongo la casa vacanza Gallipoli, nel centro della città ed a due passi dal mare e dal divertimento.

Casa vacanza Gallipoli è una bellissima soluzione posizionata al quarto piano di un palazzo (provvisto di ascensore) ubicato nell’arteria principale di Gallipoli, Corso Roma. Questo appartamento vi regalerà una vista eccezionale; vedrete infatti da una parte la città vecchia e dall’altra il rinomato mare di Gallipoli.

La casa vacanza Gallipoli è composta da una camera da letto matrimoniale, un grande soggiorno con un divano letto matrimoniale, una cucina abitabile attrezzata con tutti gli utensili ed un bagno con doccia. Essendo posizionata nel corso principale, casa vacanza Gallipoli, è a due passi da ogni attività commerciale ed inoltre potrete raggiungere a piedi una tra le più caratteristiche spiagge del salento, “La Purita” situata nella città vecchia sotto le mura di Gallipoli.

Scegliendo dunque casa vacanza Gallipoli potrete lasciare stare la macchina per tutta la durata del vostro soggiorno nel salento e godervi appieno Gallipoli, la famosa perla della Jonio.

Raggiungibili a piedi inoltre troverete uno dei luoghi simbolo di Gallipoli come la Fontana Greca, la più antica fontana d’Italia, ed ancora la Cattedrale di Sant’Agata, simbolo imponente del Barocco Leccese, le favolose mura della città vecchia, il porto dove tuttora svegliandovi di buon ora potrete vedere i pescherecci tornare ed acquistare ad ottimi prezzi i pesci più prelibati dello Jonio.

Quindi cosa aspetti, se ti vuoi godere il salento nella città simbolo della movida, della cultura e del mare, scegli la nostra casa vacanza Gallipoli e trascorri la tua vacanza nel salento nel migliore dei modi e senza dover rinunciare a niente.

Con Turismodancardi, troverai sempre le migliori soluzioni al migliore dei prezzi.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio