Informazioni & Prenotazioni +39 340 3282358

Appartamento nel salento ” RENATO”

 

Un appartamento nel salento di classe, con grandi spazi, tre bellissimi balconi a soli 5 minuti dal mare. cosa aspetti, prenota.

Appartamento nel salento “Renato”

Alliste, Appartamento nel salento economico a 3 km dal mare.

Più che le parole, sono le immagini che vi convinceranno della bellezza, il gusto e la comodità che questo appartamento nel salento vi offre. L’appartamento nel salento Renato è composto da due ampie camere da letto, un grande salone una cucina abitabile dotata di lavastoviglie, un bagno principale ed secondo bagno di servizio e tre grandi balconi. ed una ampia terrazza (lamia in dialetto) a disposizione degli ospiti per cenare all’aperto e sotto le stelle del magnifico Salento.

E’ dotato di televisore, lavatrice, lavastoviglie e rappresenta la scelta perfetta per chi ama ampi spazi ed un elegante comfort.

Per chi è consigliato questo appartamento nel salento?

la soluzione può ospitare dalle 4 alle 6 persone, ed è dunque ideale per famiglie numerose o comitive di amici che preferiscono soggiornare in paese, dunque lontani dal caos e risparmiando fino al 50% del prezzo di un appartamento accanto al mare, ma non vogliono rinunciare alla comodità che una casa del genere può offrire, ed alla bellezza di vivere il Salento in modo differente, scoprendo la tranquilla vita paesana e le piccole botteghe piene di antichi sapori.

Cosa vedere nei paraggi

Sebbene siate amanti del mare, da non perdere assolutamente un escursione a Felline, la frazione di Alliste.

Felline dista da questo appartamento nel salento appena 5 km. Le ragioni per visitarlo sono molteplici; stupendo borgo dominato da un interessante Castello medievale del XII sec., oggi rappresenta un importante centro enogastronomico. Chef di rilievo propongono piatti più o meno tipici, con ingredienti rigorosamente della zona.

Tra gli eventi pubblici di rilievo, si segnala senza dubbio la Sagra della Patata (22-23 luglio) e la Sagra della Polpetta (8 agosto).

 

Non perdere dunque l’occasione di prendere in affitto un appartamento nel salento e di degustare le specialità culinarie che questa regione ti offre.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio